2016年5月12日星期四

Deep Blue profondimetro - GALLERY


Quando ero un adolescente i miei genitori per ricevere il catalogo Servizio merce per posta. Mi ricordo vividamente ammirando il multifunzione Citizen orologi immersione in quelle pagine. Erano piuttosto rari in Canada e mi è piaciuto il modo fresco e propositivo sembravano. Cioè fino a quando ho effettivamente avuto modo di vedere una persona e sembrava tipo di stupido da indossare ogni giorno. Ancora, le funzioni e stile ancora bloccato con me a questo giorno.

Fast forward più di 25 anni e ho finalmente trovato un orologio che ha quelle stesse funzioni impressionanti, ma in un pacchetto che può essere indossato tutti i giorni! In cima a tutto questo, ha anche caratteristiche che si trovano solo su orologi che costano centinaia di più, ma a un prezzo portafoglio-friendly. Ho avuto tutta l'estate per godere di questo e ho preso il nuoto, snorkeling e anche ... l'ufficio!

Qui di seguito è una revisione di questo orologio super-divertente, spero che vi piacerà:
vedere di piu replica swiss e replica chopard xtravaganza

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi