2016年3月24日星期四

Glycine KMU 48 Manuale PVD Vento Pilot Guarda

Devo aver posseduto più di una dozzina Pilot orologi nel corso degli anni, ma questo Glycine KMU 48 è solo il secondo pilota PVD che ho avuto. Il primo era un conveniente orologio Ticino pilota che alla fine non si adatta il disegno di legge per me. Questo Glycine si avvicina, ma alla fine, ho appena non indossare il mio pilota guarda tanto quanto mi piace comprarli.

La Glycine KMU 48 è un grande imponente, piattino-on-the-polso tipo di orologio. Il diametro 48 millimetri e anse sana fatta semplicemente troppo grande per il mio polso, che è la vera ragione per cui non ho mai finito per indossare questo orologio. L'ho preso in un commercio multi-orologio perché sembrava interessante per me, ma finito per dover vendere. Credo che sarebbe meglio su un "+ polso 7.5, e io in genere indossare orologi di grandi dimensioni molto confortevole come il Breitling for Bentley Motors orologi.
vedere di piu orologi replica e Hermes Wealthcar

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi