Nelle generazioni passati, quando sono stati considerati vistoso se si indossava il cappello di traverso, è comprensibile che corrispondono ai vostri metalli è stato visto come un tocco flash. Ma oggi viviamo in un mondo in cui Jeremy Scott mette le ali ai formatori oro (e le persone effettivamente li portano), in modo un po 'il contrasto al polso non dovrebbe ottenere l'alta società un lembo.
La Svizzera ha saltato a bordo, in particolare Audemars Piguet, uno dei orologiai più piani di Ginevra. Dove conduce, si può anche seguire. Ma prima di liberare la vostra interiore Mr T, sapere che due toni è il limite - almeno fino alla prossima Moschino x collezione Adidas.
Grandi orologi venire solo da Heritage Brands
Un argomento comune tra i puristi orologio è che un marchio di moda non può soddisfare il prestigio e la maestria di un orologiaio svizzero di lusso.Per molto tempo che era vero, dal momento che non hanno mai investito o il tempo o il denaro che serve per costruire una produzione di livello mondiale. Ma del calibro di Gucci, Chanel, Dior e Hermès tutti ora costruire i propri orologi nei propri stabilimenti in Svizzera e impiegano orologiai di classe mondiale.
Ci sono ancora un numero maggiore che in licenza i propri marchi di parti cinesi a buon mercato, però. Quindi assicuratevi di fare la tua ricerca.
Un vero uomo indossa una automatica
Correzione: un uomo ricco indossa un automatico. Il tempo era che tutti gli orologi sono stati alimentati da ingranaggi e ingranaggi. Poi venne quarzo e sconvolto la nave. Per radunare, l'industria orologiera svizzera si riposiziona come un'entità lusso - non hai bisogno di un orologio meccanico, ma ti ha segnato come un uomo di mezzi.Quindi sì, si sta spendendo più soldi per le persone che hanno fatto l'orologio. Ma un pezzo più grande è in corso il finanziamento della campagna Leo DiCaprio del marchio, che sperano possa convincervi a comprare qualcosa di più costoso e meno preciso di un Casio.
Non c'è vergogna di indossare un orologio al quarzo ben progettato. Soprattutto se viene da un marchio che normalmente risultano automatici e si può piggyback su quel muscolo di marketing.